E IL RICORDO DI QUEL GIORNO MALEDETTO RITORNA COME UNA PUGNALATA AL CUORE



Cammino su prati di margherite, i fiori che tu amavi tanto e che ora ti porto piangendo.. Ricordo il vento di quel giorno maledetto...sò che se ti porto sempre nel cuore tu continuerai a vivere..ma non è così semplice per me vivere senza di te..non esiste giorno che io non ti pensi..niente è bello senza di te..ti cerco ovunque..in un arcobaleno..in un cielo stellato..in un tramonto sul mare..cerco il tuo sorriso tra la folla ma nessuno sorride come sorridevi tu...ogni mio gesto..ogni mio atto d'amore in questa vita è dedicato a te..mi manchi..mi manchi da morire..darei gli occhi miei solo per un tuo abbraccio..sò che mi ascolti e che non vuoi vedermi triste..sò che sei sempre vicino a me..io ti ritroverò..lo sò..lassù dove i fiori nascono nell'aria e volano in alto le colombe TI AMO
DEDICATA A MIO FRATELLO MARIO